Auto rubata si ribalta e prende fuoco: 2 albanesi morti e uno ferito

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tre persone a bordo di un’auto rubata sono state coinvolte in un incidente mortale avvenuto ieri sera vicino a Roma. L’auto, che viaggiava ad alta velocità, si è ribaltata su via Casilina all’altezza del comune di Segni ed è stata avvolta dalle fiamme.

Due uomini sono morti sul colpo, mentre il terzo è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. L’allarme è stato dato da alcuni passanti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Segni, Gavignano e del Nucleo Radiomobile della compagnia di Colleferro, oltre ai vigili del fuoco che hanno spento le fiamme.

Il ferito, sbalzato fuori dall’abitacolo, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale e ricoverato in pericolo di vita. L’auto e degli arnesi atti allo scasso trovati nel cofano sono stati sequestrati dai carabinieri.

    Le salme delle due vittime sono state traslate alla camera mortuaria del Policlinico Tor Vergata dove, grazie alle impronte digitali, sono state identificate. I tre occupanti dell’auto sono tutti cittadini albanesi, domiciliati a Roma, con precedenti per reati contro il patrimonio.

    Le indagini dei carabinieri sono in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente e per accertare la provenienza dell’auto rubata.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Casalnuovo, morto il 17enne Gennaro Manna: vittima di un incidente stradale

    Casalnuovo. Morto dopo 9 giorni di agonia il 17enne...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE