L'OPERAZIONE

Arrestato tifoso laziale a Roma: trovato in possesso di bisturi chirurgico

SULLO STESSO ARGOMENTO

La sera scorsa, al termine della partita di Serie A tra Lazio e Udinese giocatasi allo stadio Olimpico di Roma, gli agenti della Polizia di Stato hanno intercettato e fermato un gruppo di tifosi laziali con il volto coperto e armati di bastoni in viale Angelico, all’incrocio con via Durazzo.

All’apparire degli agenti, gli ultrà si sono dati alla fuga, dirigendosi verso via Turba e lanciando bottiglie contro le forze dell’ordine. Tuttavia, uno di loro, un cittadino romano di 30 anni, è stato prontamente fermato e catturato. L’uomo è stato trovato in possesso di un bisturi chirurgico.

Già sottoposto a un provvedimento Daspo di 2 anni emesso dal questore di La Spezia, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di arma da taglio. Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato il provvedimento.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Marito semina il panico in casa armato di coltello, 49enne fermato e arrestato giusto in tempo

Tutto è iniziato in un appartamento a Calvizzano, dove un acceso litigio tra un marito e la moglie è degenerato in violenza. La donna, di 50 anni, è riuscita a fuggire e a trovare rifugio nell'abitazione dei cognati a Giugliano in Campania, ma non ha denunciato immediatamente l'accaduto. Il marito,...

Mercato auto in Campania, inizio 2024 positivo 

Per il mercato auto in Campania il 2023 si era chiuso con un segno fortemente positivo in termini di vendite (+ 11,4%), ponendo seri dubbi sulla sostenibilità di tale trend anche nel corso del 2024. Ebbene, i timori sono stati facilmente smentiti da una buona partenza del nuovo anno, con...

CRONACA NAPOLI