Al Teatro Sannazaro ‘Le cinque rose di Jennifer’ di Annibale Ruccello con Geppy Gleijeses e Lorenzo Gleijeses

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Le Cinque Rose di Jennifer” al Teatro Sannazaro con Geppy Gleijeses e Lorenzo Gleijeses

Una spettacolare rappresentazione teatrale con Geppy Gleijeses e Lorenzo Gleijeses va in scena al Teatro Sannazaro dal 8 marzo al 17 marzo. Si tratta di “Le Cinque Rose di Jennifer” di Annibale Ruccello, diretta da Geppy Gleijeses e prodotta da Gitiesse Artisti Riuniti.

La storia ruota attorno a Jennifer, un giovane femminiello che vive nel Rione dei Travestiti di Napoli. In attesa di una chiamata da Franco, un ingegnere genovese, Jennifer trascorre le giornate rispondendo alle telefonate che per errore giungono al suo telefono, ascoltando Radio Cuore e seguendo le notizie su un pericoloso killer che si aggira nel quartiere. Nonostante le minacce e le telefonate moleste, Jennifer rimane in attesa di Franco con pazienza e amorevolezza.

    Geppy Gleijeses, in una riflessione profonda sulla trama e sui personaggi, sottolinea l’importanza di interpretare con verità e dignità i travestiti presenti nella commedia. Attraverso un connotato realistico, lo spettacolo riesce a immergere il pubblico in un universo di disperazione ed euforia, come solo l’opera di Ruccello sa fare.

    Il Teatro Sannazaro ospita le repliche dello spettacolo nelle seguenti date e orari:
    – Venerdì 8 marzo 2024 alle ore 21:00
    – Sabato 9 marzo 2024 alle ore 19:00
    – Domenica 10 marzo 2024 alle ore 18:00
    – Venerdì 15 marzo 2024 alle ore 21:00
    – Sabato 16 marzo 2024 alle ore 19:00
    – Domenica 17 marzo 2024 alle ore 18:00

    Non perdere l’occasione di assistere a questa emozionante rappresentazione al Teatro Sannazaro con Geppy Gleijeses e Lorenzo Gleijeses in un’interpretazione indimenticabile di “Le Cinque Rose di Jennifer” di Annibale Ruccello.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE