Donato Papa porta il suo Ethno-Beat al Modis Martini Beach Arena a Casal Velino

Terzo appuntamento imperdibile per gli amanti del nightclub a...
IL PUNTO

Voragine a Napoli, ripristinata la fornitura idrica nel quartiere Vomero

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’azienda idrica di Napoli, Abc, ha completato con successo, nella tarda serata di ieri come inizialmente programmato, il ripristino della fornitura d’acqua nell’area del quartiere Vomero. L’intervento è stato necessario a seguito del cedimento verificatosi nella mattinata di ieri via Morghen.

PUBBLICITA

Le squadre specializzate di Abc, responsabili delle reti idriche e fognarie, hanno iniziato i lavori dalla mattinata di ieri per implementare un bypass che consentisse il ripristino dell’acqua per la cittadinanza. Attualmente, la fornitura risulta ancora interrotta solo per il civico 63 di via Morghen, dove si è aperta la voragine.

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, insieme all’assessore alle Infrastrutture, Edoardo Cosenza, esprimono apprezzamento per la tempestività e l’efficienza dimostrate dalla dirigenza, dallo staff di Abc e dagli operai. Sottolineano la complessità del lavoro svolto dagli stessi, che hanno affrontato una manovra idraulica complessa e non convenzionale, riuscendo a ripristinare l’acqua in tempi record, considerando anche la difficoltà derivante dall’intervento dei vigili del fuoco.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA