AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 18:23
9.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 18:23
9.7 C
Napoli
L'EPISODIO

Aggredisce guardia giurata all'ospedale Villa Betania di Ponticelli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri sera, poco prima delle 23, un individuo di 33 anni ha attaccato verbalmente e fisicamente una guardia giurata all'interno del pronto soccorso dell'ospedale Villa Betania a Ponticelli. L'uomo, giunto al nosocomio con un codice verde, sembra aver reagito violentemente dopo un'attesa prolungata.

PUBBLICITA

La sua frustrazione si è tradotta in un'aggressione contro la guardia giurata e nel danneggiamento della porta di ingresso, colpendola con un calcio. Gli uomini dei carabinieri della stazione Barra sono intervenuti prontamente sulla scena, identificando e denunciando l'aggressore.

L'episodio mette in luce la crescente tensione e le difficoltà che possono verificarsi all'interno delle strutture sanitarie, evidenziando la necessità di adottare misure per garantire la sicurezza di operatori e pazienti.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…