AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 22:59
18.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 22:59
18.3 C
Napoli
IL FATTO

Slot machine non in regola: sequestrate in locale a Napoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nel corso della scorsa mattina, gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Napoli, supportati dal personale dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Napoli, hanno eseguito un controllo presso un esercizio commerciale ubicato in un centro cittadino.

Durante l'ispezione, è emerso che all'interno dello stesso erano stati installati 3 apparecchi da gioco sprovvisti delle relative autorizzazioni, e non collegati alla rete dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
In conseguenza di tali irregolarità, il titolare del locale commerciale è stato sanzionato amministrativamente per un importo totale di 33mila euro.

Contestualmente, i 3 dispositivi non conformi, insieme alle relative giocate che ammontavano a 1.053 euro, e il cambia monete, sono stati sottoposti a sequestro. L'azione delle forze dell'ordine mira a garantire il rispetto delle normative vigenti e a preservare l'integrità del contesto commerciale.

Articolo pubblicato il 13 Febbraio 2024 - 15:27 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!