ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Settembre 2024 - 22:34
23.3 C
Napoli

John Travolta non firma liberatoria: addio al Ballo del qua qua in TV

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella seconda puntata del Festival di Sanremo, uno dei momenti più discussi è stato John Travolta che balla la “Qua qua dance”. L’esibizione con l’ospite internazionale che ballava insieme a Fiorello e Amadeus non verrà trasmessa in tv, perché Travolta non ha firmato la liberatoria per l’utilizzo delle immagini, poiché non sapeva di essere coinvolto in quella gag giudicata imbarazzante da più parti.

PUBBLICITA

Eleonora Daniele ha annunciato in diretta a Storie Italiane il motivo per cui l’esibizione non sarà mai trasmessa in televisione. Se te lo sei perso, puoi trovare i video pubblicati sui social per vedere l’esibizione di John Travolta.

Fiorello scherza sulla sua gag con John Travolta e Amadeus a “VivaRai2!… VivaSanremo!”. La battuta si è rivelata una delle più terrificanti nella storia della televisione italiana, con Amadeus che fa il codice 01 e Fiorello che si prende gli insulti. Fiorello, già consapevole di come sarebbe andata, ironizza sul fatto che Travolta probabilmente non vorrà più tornare in Italia.

Nel frattempo, mentre Fiorello legge la notizia del secondo allarme bomba al Festival, propone scherzosamente di mettersi d’accordo per un terzo allarme. Scherza anche sul fatto che se l’allarme fosse scattato poco prima del ballo del qua qua, sarebbe stata una cosa utile.

[visual-link-preview encoded=”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”]

Tuttavia, si è scatenata una polemica sulle scarpe indossate da Travolta durante la sua ospitata. Le sneakers bianche, del marchio U-Power, hanno attirato l’attenzione e il presidente dell’azienda, Franco Uzzeni, era presente in prima fila al teatro Ariston.

Sui social dell’azienda sono state condivise tutte le inquadrature delle scarpe bianche di Travolta, accompagnate dalla scritta “in anteprima le nuovissime scarpe”. Inoltre, è stata condivisa una storia che mostra il presidente dell’azienda all’Ariston con le stesse scarpe di Travolta.





Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA