AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 22:01
9.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 22:01
9.4 C
Napoli

Ischia, riprese le ricerche di Antonella Di massa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Risultano in corso le ricerche della donna, Antonella Di massa, 51 anni scomparsa a Ischia– Le ricerche sono state riprese all’alba.

La donna, 51enne, è stata vista per l’ultima volta sabato mattina dall’altra parte dell’isola, a Succhivo nel comune di Casamicciola. Dopo aver parcheggiato l’auto e lasciato la borsa e il cellulare all’interno, si è diretta verso un sentiero in campagna, e da quel momento si sono perse le sue tracce.

Nonostante le imponenti ricerche avviate sin dal momento della scomparsa, nessuna traccia della donna è stata trovata. Sono attualmente coinvolti nei rilievi i carabinieri di Ischia, la Capitaneria di Porto e numerosi volontari supportati anche dall’utilizzo dei droni.

Al momento, l’unica possibile traccia è un presunto avvistamento a bordo di un autobus di linea diretto verso le zone più elevate di Ischia.

Le ricerche sono coordinate anche con l’impiego del reparto cinofili dei carabinieri arrivato da Napoli e di un elicottero dell’Arma.

LEGGI ANCHE

Forte vento nel golfo di Napoli, disagi per i collegamenti marittimi con le isole

di Vincenzo Scarpa 19 Febbraio 2026 - 14:12 14:12

Un’altra giornata di passione per chi deve spostarsi nel golfo di Napoli, dove il forte vento sta condizionando pesantemente i collegamenti marittimi. Le compagnie di navigazione hanno disposto la cancellazione di numerose corse dei mezzi veloci diretti verso Ischia e Procida, rendendo difficili gli spostamenti sia per i residenti sia per i pendolari.

Le raffiche che insistono sullo specchio di mare hanno portato anche alla sospensione di diversi collegamenti sulla tratta ProcidaPozzuoli, aumentando l’incertezza per chi contava su spostamenti rapidi tra isole e terraferma. Una situazione che si ripete ormai ciclicamente nei mesi invernali e che riaccende il tema della fragilità dei collegamenti in presenza di condizioni meteo avverse.

Continua a leggere

Hashish e contanti nel borsello, Carabinieri arrestano 19enne a Barano

di Gustavo Gentile 12 Febbraio 2026 - 12:32 12:32

Barano – I Carabinieri della compagnia di Ischia lo hanno notato mentre sostava accanto al proprio scooter, in piazza San Rocco. Un controllo di routine che, nel giro di pochi minuti, si è trasformato in un arresto. Il giovane, 19enne di Serrara Fontana e incensurato, è finito in manette con l’accusa di detenzione di droga…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA