Risultano in corso le ricerche della donna, Antonella Di massa, 51 anni scomparsa a Ischia– Le ricerche sono state riprese all’alba.
La donna, 51enne, è stata vista per l’ultima volta sabato mattina dall’altra parte dell’isola, a Succhivo nel comune di Casamicciola. Dopo aver parcheggiato l’auto e lasciato la borsa e il cellulare all’interno, si è diretta verso un sentiero in campagna, e da quel momento si sono perse le sue tracce.
Nonostante le imponenti ricerche avviate sin dal momento della scomparsa, nessuna traccia della donna è stata trovata. Sono attualmente coinvolti nei rilievi i carabinieri di Ischia, la Capitaneria di Porto e numerosi volontari supportati anche dall’utilizzo dei droni.
Al momento, l’unica possibile traccia è un presunto avvistamento a bordo di un autobus di linea diretto verso le zone più elevate di Ischia.
Le ricerche sono coordinate anche con l’impiego del reparto cinofili dei carabinieri arrivato da Napoli e di un elicottero dell’Arma.
Forte vento nel golfo di Napoli, disagi per i collegamenti marittimi con le isole
Un’altra giornata di passione per chi deve spostarsi nel golfo di Napoli, dove il forte vento sta condizionando pesantemente i collegamenti marittimi. Le compagnie di navigazione hanno disposto la cancellazione di numerose corse dei mezzi veloci diretti verso Ischia e Procida, rendendo difficili gli spostamenti sia per i residenti sia per i pendolari.
Le raffiche che insistono sullo specchio di mare hanno portato anche alla sospensione di diversi collegamenti sulla tratta Procida–Pozzuoli, aumentando l’incertezza per chi contava su spostamenti rapidi tra isole e terraferma. Una situazione che si ripete ormai ciclicamente nei mesi invernali e che riaccende il tema della fragilità dei collegamenti in presenza di condizioni meteo avverse.
Hashish e contanti nel borsello, Carabinieri arrestano 19enne a Barano
Barano – I Carabinieri della compagnia di Ischia lo hanno notato mentre sostava accanto al proprio scooter, in piazza San Rocco. Un controllo di routine che, nel giro di pochi minuti, si è trasformato in un arresto. Il giovane, 19enne di Serrara Fontana e incensurato, è finito in manette con l’accusa di detenzione di droga…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti