The Kolors si esibiscono con “I p’ me, tu p’ te” di Geolier: il video diventa virale
Il video della band The Kolors interpretare la canzone di Geolier, “I P’ ME, TU P’ TE”, è diventato virale dopo l’annuncio della loro prossima esibizione al concerto del 3 aprile al Forum di Assago, insieme al rapper napoletano Geolier come ospite speciale.
La band ha condiviso su Instagram un video in cui Geolier, in vacanza su una spiaggia, ascolta una versione urban funk della sua canzone, appositamente dedicata a lui come invito a partecipare all’evento. Nelle immagini, Geolier esprime entusiasmo e conferma la sua partecipazione al concerto, sottolineando l’attesa per l’evento.
Il concerto rappresenta un momento significativo per i Kolors, che si esibiranno per la prima volta al Forum di Assago.
Dopo il successo di “Italodisco” e la partecipazione al Festival di Sanremo con il singolo “Un ragazzo Una ragazza”, la band porterà sul palco uno spettacolo che attraverserà la loro carriera, offrendo al pubblico una performance ricca di sorprese e piena di groove funky e performance esplosive, caratteristiche distintive del gruppo.
Napoli– Un murales di Geolier sulla parete della camera, le cuffie sempre alle orecchie, e un sogno grande quanto la forza di non arrendersi mai. Pasquale ha 14 anni e una storia che parla di coraggio quotidiano: nato prematuro, convive dall'infanzia con un idrocefalo post-emorragico che rende ogni giorno una sfida. Ma nella sua battaglia…
«Tutto è possibile», e Geolier lo sta dimostrando con numeri impressionanti e un’energia senza precedenti. Il suo quarto album, omonimo, ha debuttato al primo posto della Classifica Album e della Classifica Formati Fisici FIMI/NIQ Italia, monopolizzando anche la Top 10 dei singoli con tutte le tracce del disco e conquistando il podio dei brani di tendenza di YouTube Italia. Una performance che certifica il momento di centralità assoluta del rapper napoletano, che nelle prime 24 ore dall’uscita ha piazzato tutte le canzoni nelle prime sedici posizioni della Top 50 Spotify.
Dopo il successo del “Geolier Stadi 2026”, con tre date consecutive sold out allo Stadio Diego Armando Maradona e debutti storici a San Siro e all’Olimpico di Roma, l’artista annuncia oggi il “Summer Festival Tour 2026”. Firenze, Bari, Riccione e Santa Maria del Cedro saranno le tappe in cui Geolier porterà la potenza dei suoi show nei festival estivi, confermando il suo dominio sui palchi italiani.
A Scampia la voce del cambiamento ha il suono delle risate e delle richieste dirette dei bambini. Sono stati loro, i piccoli del Lotto G, a dare vita a una mobilitazione spontanea che nelle ultime settimane ha acceso i riflettori sul campetto di calcio del quartiere, da tempo in condizioni di degrado e insicurezza.
Con una serie di video diffusi sui social, i ragazzini hanno mostrato le condizioni dell’area, denunciando non solo i pericoli legati alla struttura abbandonata, ma anche una sensazione più profonda di trascuratezza. «Lo Stato ci ha abbandonato e Gomorra ci ha sputtanato», dicono in uno dei filmati diventati virali, parole dure che racchiudono la voglia di sottrarsi a un’immagine del quartiere legata esclusivamente a criminalità e stereotipi.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti