I The Kolors in testa alla classifica EarOne Airplay Radio con ‘Un ragazzo una ragazza’

SULLO STESSO ARGOMENTO

I The Kolors si confermano in vetta alla classifica EarOne Airplay Radio con il loro brano “Un ragazzo una ragazza”, mentre Annalisa scivola al quarto posto con “Sinceramente”.

Dopo il successo di “Italodisco” del 2023, la band italiana torna a primeggiare dopo sei mesi. La top 10 vede anche Mahmood, Ghali, Angelina Mango, Emma, Geolier, Due Lipa, Beyoncé e Ariana Grande in varie posizioni.

    Nuove entrate e conferme nella classifica EarOne Airplay

    Tra le nuove entrate più alte troviamo Lazza, Pharrell Williams & Miley Cyrus e BNKR44 & Pino D’Angiò, rispettivamente alle posizioni 15, 36 e 37. Inoltre, la classifica EarOne Airplay Italiani e Dance vede conferme e leggeri cambiamenti, mentre la classifica EarOne Airplay Urban, Rock e Latin mostra una costante rotazione dei brani.

    Le classifiche EarOne Airplay includono una vasta gamma di generi musicali, dalle hit pop agli indie, dall’urban al rock, fino alla musica latina. Artisti come Geolier, Club Dogo feat. Elodie, Jack Harlow, Nothing But Thieves, Karol G & Tiësto, Alfa, Negramaro e Diodato si posizionano tra i primi posti delle rispettive classifiche.

    Le classifiche EarOne Airplay offrono uno spaccato della scena musicale italiana, con successi consolidati e nuove entrate che si alternano nelle diverse playlist radiofoniche. La varietà dei generi rappresentati riflette la diversità e la ricchezza della musica contemporanea, offrendo agli ascoltatori una panoramica completa delle tendenze del momento.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Tananai domina la classifica EarOne Airplay Radio con ‘Veleno’

    Tananai raggiunge la vetta della classifica EarOne Airplay Radio con il singolo "Veleno", superando le canzoni in gara a Sanremo 2024. Dopo 8 settimane di presenza, il brano si posiziona al primo posto, seguito da Ghali con "Casa Mia" e Mahmood con "Tuta Gold". Le prime tre posizioni...

    Napoli, società turca fornirà 20 tram: firmato oggi l’accordo

    Napoli. È stato sottoscritto oggi a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, alla presenza del segretario generale del Comune, l’accordo quadro per la fornitura di 20 tram bidirezionali. L'accordo è stato firmato tra il dirigente del Servizio Infrastrutture di Trasporto Speciali e la società turca Bozankaya Otomotiv Makina,...

    CRONACA NAPOLI