Fabrizio Mainini sarà il testimonial della XX edizione di Dire Danza

SULLO STESSO ARGOMENTO

Fabrizio Mainini testimonial della XX edizione di Dire Danza

La XX edizione di Dire Danza, un prestigioso evento coreutico, vedrà come testimonial il noto ballerino e coreografo Fabrizio Mainini. L’evento, organizzato da Pina Testa in collaborazione con Antonella Ferrante e con la direzione artistica di Fortuna Capasso, si terrà al Teatro Delle Arti di Salerno il venerdì 1 marzo.

In occasione del ventennale di Dire Danza, la giornata sarà articolata per accogliere un vasto pubblico proveniente da scuole, gruppi e danzatori solisti della regione. Mainini terrà uno stage aperto alle 14 e alle 15 per le scuole e i danzatori, mentre in serata parteciperà allo spettacolo alle 17.30 e alle 20.30, dove giovani talenti avranno l’opportunità di esibirsi davanti a lui, auspicando di ricevere preziosi consigli per la propria carriera nella danza.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
DALLA HOME

Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA