Il Commissario Mascherpa al Rione Sanità: presentazione della graphic novel e incontro sulla legalità

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il pomeriggio di oggi, alle ore 16:00, presso la Chiesa dell’Addolorata ai Cristallini, si terrà un evento speciale.

La Polizia di Stato, in collaborazione con la Fondazione San Gennaro, presenterà ai giovani del quartiere la graphic novel “Il Commissario Mascherpa”, curata ed edita da Polizia Moderna, il mensile ufficiale della Polizia di Stato.

Durante questo incontro, il team della rivista parlerà di legalità attraverso le indagini della squadra del commissariato di Diamante. Inoltre, vi saranno testimonianze da un investigatore in servizio alla Squadra mobile della Questura di Napoli e dagli atleti dei Gruppi sportivi Fiamme oro.

    Parteciperanno anche due giovani disegnatori della scuola napoletana, Daniele Cellini e Andrea Errico, i quali realizzeranno disegni dal vivo del commissario Mascherpa.

    L’evento coinvolgerà i giovani del quartiere

    Un evento unico che coinvolgerà i giovani del quartiere, offrendo loro l’opportunità di conoscere il mondo della legalità attraverso una storia avvincente e la testimonianza diretta di figure importanti come gli investigatori e gli atleti.



    telegram

    LIVE NEWS

    Calciomercato Napoli, il Psg offre 220milioni per Kvaratskhelia e Osimhen

    Calciomercato Napoli: Kvaratskhelia e Osimhen verso il PSG per...
    DALLA HOME

    Atlante dell’Arte Contemporanea: un pilastro dell’arte italiana

    L'Atlante dell'Arte Contemporanea, recentemente ristampato da Giunti editore e disponibile nelle librerie, continua a rappresentare, sin dal 1940, un punto di riferimento imprescindibile per esperti e appassionati d’arte italiana. Presentazione a Firenze Da qualche giorno è stata presentata presso il teatro-libreria Giunti Odeon di Firenze la nuova edizione dell’Atlante dell’Arte...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE