Chiusano San Domenico, l’ex parroco innamorato ora si candida a sindaco

SULLO STESSO ARGOMENTO

Antonio Romano, ex parroco di Chiusano San Domenico, si prepara a partecipare alle elezioni del prossimo giugno per diventare sindaco del piccolo comune in provincia di Avellino.

Dopo aver lasciato il sacerdozio per sposare una donna del posto, Romano ha deciso di intraprendere una nuova sfida nella politica. Attualmente in attesa di essere ridotto allo stato laicale, Romano ha lasciato la casa canonica e si sta preparando per la campagna elettorale mentre fa il pendolare tra la casa dei genitori e il comune in cui si candida.

Nonostante le sfide e la competizione impari, Romano si mostra determinato a portare avanti la sua offerta politica.

    La sua decisione di candidarsi a sindaco è stata accolta con una certa diffidenza, ma Romano è deciso a dimostrare il suo impegno e le sue intenzioni. Il suo nuovo profilo politico è descritto come “una voce fuori dal coro del politicamente corretto e del pensiero unico”.

    Mentre la competizione elettorale si avvicina, Romano si prepara ad affrontare la “macchina del fango” e le presunte maldicenze messe in circolo su di lui dalla sua avversaria politica. Tuttavia, non si lascia scoraggiare e si prepara a presentare la sua offerta politica ai circa 1.800 elettori che si recheranno alle urne.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Casal di Principe anche i morti hanno firmato la lista elettorale

    La lista elettorale "Casale nel cuore", presentata a Casal di Principe, in provincia di Caserta, includeva un defunto tra i suoi sottoscrittori. Il Comune, guidato dal sindaco Renato Natale, ha segnalato l'anomalia alla Procura di Napoli Nord per indagare su possibili illeciti. La lista, a sostegno del candidato sindaco Ottavio...

    Città della Pizza 2024: a Napoli vincono Bellafesta di Lombardi Pizzeria e Comune di Trattoria Pizzeria da Cesira

    Ieri 20 Maggio si è conclusa con entusiasmo e grande partecipazione la tappa di Napoli de La Città della Pizza 2024. È stato un incontro intenso pieno di professionalità e condivisione che si è respirata durante la tutta la gara. Una giornata che ha celebrato la pizza proprio nella...

    CRONACA NAPOLI