Catturato cinghiale che frequentava l’abitato di Frazione Marzanello a Vairano Patenora

SULLO STESSO ARGOMENTO

La richiesta di aiuto è giunta ai Carabinieri Forestale del Nucleo di Vairano Patenora riguardo alla presenza di un cinghiale in un giardino privato della Frazione Marzanello a Vairano Patenora.

Gli abitanti erano intimoriti dalla presenza costante dell’animale e temevano di essere aggrediti, impedendo loro di uscire dalla propria abitazione. I Carabinieri Forestale hanno contattato gli uffici competenti della Regione Campania, il Settore Provinciale di Caserta e il Centro di Riferimento Regionale di Igiene Urbana Veterinaria (CRIUV).

Questi hanno provveduto a catturare il cinghiale utilizzando appositi chiusini, ossia trappole amovibili compatibili con il benessere animale.

    In questo modo si è riusciti a rimuovere il pericolo rappresentato dall’animale selvatico per i residenti del centro abitato.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE