Caserta, cani selvatici uccide gregge di pecore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel comune di Caserta, precisamente nella località Vaccheria, si è verificato un episodio di aggressione da parte di canidi selvatici ai danni di un gregge di pecore.

Le forze dell’ordine del Nucleo Carabinieri Forestale di Caserta in collaborazione con i medici veterinari dell’A.S.L. di Caserta sono intervenuti per accertare i danni subiti dall’allevatore locale.

Sono state riscontrate dieci pecore uccise e sbranate, tra cui quattro agnelli di piccola età, tutte con evidenti segni di aggressione animale. L’attacco si è verificato nella notte tra l’11 e il 12 febbraio.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Incendio a Pollena Trocchia: in fiamme negozio prossimo all’apertura

Incendio a Pollena Trocchia: i carabinieri indagano su quanto...

DALLA HOME

Incendio a Pollena Trocchia: in fiamme negozio prossimo all’apertura

Incendio a Pollena Trocchia: i carabinieri indagano su quanto accaduto,un quarto d'ora prima della mezzanotte di ieri. I militari dell'Arma sono intervenuti, dopo la segnalazione al 112, in viale Europa 60 per un incendio in corso. Arrivati sul posto insieme con i vigili del fuoco, hanno verificato fiamme all'esterno di un'attività...

Campania e grandi opere stradali e ferroviarie: focus con vertici Anas, Rfi e ordini professionali

Il Salone dell’Edilizia Digitale di Caserta ha ospitato oggi un importante convegno intitolato "La Campania e le grandi opere stradali e ferroviarie", organizzato dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caserta in collaborazione con l'Ordine degli Architetti e il Collegio dei Geometri. L'evento, tenutosi presso il SED A1 Expò Caserta...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE