Bacoli, aggredisce con due coltelli la moglie dalla quale si sta separando: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella notte scorsa a Bacoli, i carabinieri della stazione di Pozzuoli hanno effettuato un arresto posticipato per il reato di maltrattamenti in famiglia ai danni di un 38enne senza precedenti penali.

La moglie dell’uomo, la vittima, spaventata, si è presentata alla caserma per raccontare ai militari l’accaduto poco prima. L’uomo, dallo scorso novembre, la minacciava di morte, rifiutando di accettare la fine della loro relazione.

Le minacce, inviate attraverso vari canali social, sono culminate poche ore prima che la donna si rivolgesse alla caserma.

In breve tempo, quelle minacce virtuali sono diventate realtà. L’uomo si è trovato sotto casa della donna mentre fortunatamente lei stava salendo nell’auto dei suoi amici che l’attendevano. Il 38enne era armato di due coltelli e ha corso verso l’auto.

La donna ha ripreso quegli istanti terrificanti con il suo smartphone, registrando 7 secondi di video che non lasciano dubbi. L’auto è partita per scappare, ma l’uomo ha lanciato uno dei coltelli contro il veicolo. Tra le urla dei presenti, l’arma si è conficcata nel lunotto posteriore, frantumando il vetro in mille pezzi e cadendo sul sedile.

    Ha conficcato il coltello nel lunotto dell’auto frantumandolo

    I carabinieri di Pozzuoli hanno raccolto tutte le prove e, in collaborazione con la Procura di Napoli, hanno raggiunto l’uomo che si era barricato nella sua abitazione. Sono stati sequestrati smartphone e coltelli, mentre l’uomo è stato arrestato in attesa di giudizio.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Un uomo di 41 anni si trova ricoverato in fin di vita all'ospedale 'Santa Chiara' di Trento, vittima di un pestaggio da parte di due ragazze che aveva molestato. Sulla vicenda accaduta la scorsa notte nell'ambito di una sagra di San Giorgio ('San Zorz') a Croviana in Val di...
    Oroscopo di oggi 29 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potresti sentirti particolarmente energico e pronto a conquistare il mondo. Tuttavia, è importante ricordare di non lasciarti trasportare troppo ed essere consapevole dei tuoi limiti. Mantieni il tuo entusiasmo, ma evita...
    "Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità,...
    "Non è mai facile giocare in questo stadio, l’anno scorso il Napoli ha vinto lo scudetto. È stata una partita con poche occasioni, quindi abbiamo dovuto lottare. Sul calcio d’angolo mi sono detto di dovermi far trovare al posto giusto e per fortuna è andata bene”. Così Tammy Abraham,...

    IN PRIMO PIANO