AGGIORNAMENTO : 20 Dicembre 2025 - 08:06
9.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Dicembre 2025 - 08:06
9.5 C
Napoli

Agguato nella notte ad Acerra: ferito pregiudicato di 30 anni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sfugge miracolosamente a un agguato e resta ferito da due proiettili al polso e all'inguine. Ma nonostante le ferite continua la corsa in auto fino alla clinica Villa dei Fiori di Acerra.

PUBBLICITA

È li che infatti questa notte i carabinieri sono intervenuti, allertati dal personale, per soccorrere una persona ferita. Poco prima, un uomo di 30 anni, già noto alle forze dell'ordine, si era presentato con ferite da colpi d'arma da fuoco all'inguine e al polso.+

L'uomo è stato immediatamente ricoverato d'urgenza, ma al momento non sembra essere in pericolo di vita. All'esterno dell'ospedale è stata rinvenuta l'auto dell'uomo, con diversi fori di proiettile.

 Il 30enne ferito all'inguine e al polso

I Carabinieri stanno attualmente conducendo indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'evento, determinarne la matrice e individuare il luogo in cui è avvenuto.

Si aspetta che il ferito torni cosciente per interrogarlo e capire qualcosa di più su dinamica, luogo e possibile movente dell'agguato.

@riproduzione riservata


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…