Scoperti abusi edilizi sull’isola d’Ischia: 5 denunciati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le azioni di abusivismo edilizio continuano a essere sotto stretta osservazione da parte dei carabinieri della Compagnia di Ischia, con conseguente denuncia di 5 persone da parte dei carabinieri della stazione di Barano di Ischia.

A Serrara Fontana, i militari insieme al personale dell’ufficio tecnico del comune hanno scoperto e denunciato due persone che avevano effettuato abusivamente dei lavori di ristrutturazione all’interno di un hotel.

Nonostante l’area fosse sottoposta a vincolo sismico, è stato realizzato un cordolo rialzato in cemento armato su un muro preesistente, oltre a travi a forma di H. Le opere sono state sequestrate.



    A Barano, invece, i carabinieri hanno denunciato i 3 proprietari di un immobile in cui erano state eseguite delle opere edili senza alcun titolo abilitativo, in una zona sottoposta a vincolo sismico, ambientale e paesaggistico.

    Abusi edilizi scoperti a Barano e Serrara Fontana

    Sono state accertate la costruzione abusiva di pannelli in cartongesso e piastrelle su un fabbricato esistente per una superficie totale di circa 47 metri quadrati, nonché la realizzazione di pannelli in cartongesso sotto la copertura perimetrale di un manufatto.

    I tre avrebbero inoltre applicato delle reti frangivento e dei pannelli su una superficie totale di circa 70 metri quadrati.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Oroscopo di oggi 18 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potreste sentire un forte bisogno di esprimere le vostre emozioni e i vostri sentimenti. Prendete tempo per riflettere e cercate di trovare un equilibrio tra le vostre necessità e quelle degli altri. TORO: La vostra determinazione...
    Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...
    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare...
    Le indagini sulla presunta partecipazione a scommesse illegali nel calcio hanno portato a conseguenze serie per quattro giocatori, attualmente o ex del Benevento Calcio, che rischiano una squalifica di tre anni. Gaetano Letizia, Francesco Forte, Enrico Brignola e Christian Pastina sono i nomi coinvolti nel caso, che ha scosso...

    IN PRIMO PIANO