Papa Francesco: “Ho un problema, ho un po’ di bronchite”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

”Vorrei leggere tutto il discorso, ma ho un problema: un po’ di bronchite”. Queste le parole, pronunciate a braccio e riportare dal Sir dal PAPA durante l’udienza ai partecipanti al Simposio ”Université des Communicants en Église”, promosso dalla Conferenza dei vescovi di Francia. Si tratta della terza udienza papale di oggi: durante le prime due il Santo Padre aveva letto i rispettivi discorsi, pur con voce un po’ affaticata.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

”La comunicazione è la vostra missione”, si legge nel testo preparato per l’udienza ai comunicatori francesi: ”Una grande missione, in un mondo così iperconnesso e bombardato di notizie. Anche il ministero del PAPA oggi è dentro il mondo della comunicazione”.

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA