Fedez sui cronisti sotto casa: “Per Messina Denaro meno gente”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Secondo me fuori da casa di Matteo Messina Denaro c’era meno gente, guardali… oh mio Dio, le priorità dell’informazione italiana…”. A parlare è Fedez, in una delle sue storie su Instagram, pubblicando un video che mostra giornalisti appostati vicino casa dei “Ferragnez”, dopo che è scoppiato il caso del pandoro Balocco che vede coinvolta la moglie Chiara Ferragni, indagata per truffa aggravata.

“Ormai Paloma è una star, Pomeriggio Cinque da diversi giorni mette un giornalista sotto casa nostra nella speranza di vedere chissà che cosa, magari fa lo scoop sugli escrementi di Paloma…”, afferma poi Fedez in un video che mostrano anche il suo cane Paloma, ironizzando sulla presenza degli inviati di Pomeriggio Cinque, taggando la conduttrice Myrta Merlino. E alla Merlino che sottolinea come “i mass media ci sono nella buona e nella cattiva sorte”, il rapper replica: “Siamo diventati famosi non con i media, ma con il nostro ditino e il nostro telefonino, e forse parte del fastidio che vi diamo è proprio questo, ma ci sarà modo di approfondire il tema”.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE