Fedez assolto a Livorno, esulta su Instagram

SULLO STESSO ARGOMENTO

Fedez assolto a Livorno, esulta su Instagram: “Diffamazione alla giornalista assolto”.

“Mi trovo a Livorno – belle notizie – avevo un processo dove ero accusato dalla giornalista nonchè biografa di Salvini, Casapound, per diffamazione mi hanno assolto …  yuuu… e poi me ne restano mille”.

Così oggi pomeriggio Fedez – al secolo Federico Leonardo Lucia – ha dato l’annuncio sul suo profilo Instagram dell’assoluzione nel processo in cui era accusato di diffamazione, intentato nei suoi confronti dalla giornalista di Cecina Chiara Giannini. In auto mentre era in viaggio per tornare a casa esulta.

Fedez assolto a Livorno

Fedez Me ne restano mille



    Il rapper, che si è presentato in aula ed è stato ascoltato dal giudice, era stato rinviato a giudizio per aver postato un video su Instagram nell’agosto del 2017 in cui criticava la giornalista per un articolo pubblicato su di lui. Il giudice ha pronunciato la sentenza di assoluzione “perchè il fatto non sussiste”, avrebbe esercitato il diritto di critica.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Scoppia il caso Fedez al Concertone del Primo Maggio

    Fedez assolto a Livorno, esulta su Instagram

    All’uscita dal Tribunale Fedez era atteso da numerosi fans che gli hanno chiesto autografi o selfie. A febbraio scorso, l’artista milanese non si era presentato in udienza presentando un legittimo impedimento. Oggi la testimonianza e nel pomeriggio è arrivata la decisione del giudice.

    Appresa la notizia, oggi pomeriggio ha pubblicato su Instagram una ‘storia’ nella quale annuncia l’assoluzione e richiama la canzone con Orietta Berti ‘Me ne restano mille’.

    Fedez assolto a Livorno, esulta su Instagram

    “Siamo soddisfatti – hanno commentato i difensori di Fedez, Andrea Pietrolucci e Gabriele Minniti, al termine dell’udienza – È stata fatta chiarezza di un processo che è durato anche troppo. È il giusto epilogo di una vicenda giudiziaria che non doveva neanche iniziare”.


    Torna alla Home


    Rapinano una banca a Carpi: arrestati 4 napoletani

    Il 7 febbraio un gruppo di rapinatori ha assaltato la Banca Popolare SanFelice 1893 di viale Manzoni a Carpi, nel modenese. Armati di cutter, i banditi hanno costretto i dipendenti a consegnare loro il denaro. Questa mattina la polizia ha eseguito l'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip...

    A Sorrento camerieri robot in funzione alla “Terrazza delle Sirene”

    La carenza di personale ha spinto Mario Parlato, patron del ristorante "La terrazza delle Sirene" a Sorrento, a prendere una decisione drastica: assumere due robot camerieri per servire i suoi clienti. "Non riuscivo a trovare camerieri - spiega Parlato - i ragazzi che vengono a colloquio sono più interessati ai...

    Juve Stabia, la festa continua: ma si programma già il futuro

    A fine del girone di andata del girone C del campionato di serie C a Castellammare tutti guardavano alla gara contro i lucani del Picerno come la gara della consacrazione  per la vittoria del campionato. Ma non c'è bisogno di arrivare all'ultima di campionato per festeggiare perché  a Castellammare si...

    Poggioreale, droga per i detenuti nascosta in deodoranti e in una colomba pasquale

    Questa mattina, presso la Casa circondariale di Poggioreale, a Napoli, è stata condotta un'operazione di contrasto all'introduzione di droga e sostanze stupefacenti. L'azione è stata eseguita dal personale di Polizia Penitenziaria, coordinato dal vicecomandante di Reparto, Savina D'Ambrosio, con il supporto delle unità cinofile e del cane Spike. Durante l'operazione,...

    IN PRIMO PIANO