Condotta rotta, sospesa erogazione idrica in 27 comuni di Avellino e Benevento

SULLO STESSO ARGOMENTO

Erogazione idrica sospesa in 27 comuni tra le province di Avellino e Benevento, a causa della rottura su una condotta. Lo comunica l’Alto Calore Servizi, società di distribuzione di acqua potabile, fognatura e trattamento dei reflui costituita dai 126 Comuni delle province di Avellino e Benevento e l’Amministrazione provinciale di Avellino.

La rottura si è verificata sulla condotta adduttrice Dn 800 in agro di Villamaina. “I lavori sono in corso – assicura Alto Calore Servizi – pertanto potrebbero verificarsi disfunzioni all’erogazione idrica nel pomeriggio-sera della giornata odierna, in virtù della durata dell’intervento di riparazione in atto, la cui ultimazione è prevista in serata”.

I comuni nei quali si è verificata la sospensione dell’erogazione idrica sono: Ariano Irpino, Torella dei Lombardi, Villamaina, Gesualdo, Grottaminarda, Sturno, Melito Irpino, Montecalvo Irpino, Savignano Irpino, Greci, Villanova del Battista, Fontanarosa, Flumeri, Mirabella Eclano, Frigento, Bonito, Apice, Paduli, Pietrelcina, Sant’Arcangelo Trimonte, Pesco Sannita, Pago Veiano, Reino, Casalduni, Fragneto Monforte, Campolattaro e Pontelandolfo.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Napoli, figlia e sorelle del boss nelle case popolari del rione Amicizia. I nomi dei 16 indagati

La Procura di Napoli ha indagato 16 persone per l'occupazione abusiva di case popolari nel Rione Amicizia a Napoli. Tra gli indagati ci sono...

Napoli, gli affari di Michele Scognamiglio il “guru” del riciclaggio internazionale

Il mago del riciclaggio, il napoletano Michele Scognamiglio aveva messo in piedi una  centrale capace di ripulire ben 2,6 miliardi di euro in cinque...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE