AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 15:10
18.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 15:10
18.2 C
Napoli

Caserta, denunciato imprenditore: finanziamento illecito con Decreto Liquidità

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un imprenditore casertano è stato sospettato di aver acquisito in modo illecito un finanziamento di 30mila euro, in conformità con il decreto Liquidità.

PUBBLICITA

L'ottenimento del contributo era parte delle misure di supporto per le piccole e medie imprese colpite dall'epidemia di Covid-19. Tuttavia, si sospetta che siano state presentate documentazioni false relative al volume d'affari dell'azienda di cui è titolare.

Le indagini, condotte dalla sezione Tutela Economia del nucleo di polizia economico-finanziaria di Benevento su coordinamento della procura locale, hanno portato al sequestro preventivo di beni per un valore di 30mila euro, emesso dal giudice del tribunale di Benevento.

Inoltre, sono stati sequestrati 19 veicoli intestati all'indagato. Inoltre, è emerso che l'imprenditore avrebbe utilizzato in breve tempo le risorse ottenute senza onorare le rate di restituzione previste.


REDAZIONE
PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA
Ad is loading…