AGGIORNAMENTO : 17 Gennaio 2026 - 22:44
10.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Gennaio 2026 - 22:44
10.6 C
Napoli

Morano Po, scoperta choc nel bosco: cadavere impiccato a un albero





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Scoperta choc in un bosco a Morano Po nei pressi di Casale Monferrato, in provincia di Alessandria.

Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato impiccato a un albero in una scarpata, vicino a un cavalcavia, nel territorio del comune di Morano sul Po: il corpo era in avanzato stato di decomposizione. A dare l’allarme alle forze dell’ordine – come riferito dai Carabinieri – un passante.

A recuperare il cadavere i vigili del fuoco di Casale, intervenuti con i carabinieri e il medico legale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suItalia

Sarà comunque necessario ricorrere all’esame del DNA per dare un’identità ai resti del cadavere. Uno scheletro appeso a una corda  che probabilmente si trovava lì da mesi e potrebbe appartenere a un uomo – è stato trasportato in obitorio a disposizione dell’autorità giudiziaria.

I primi accertamenti fanno propendere i militari a considerare l’ipotesi del suicidio ma proseguono le indagini per risalire all’identità dell’uomo.

 


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…