AGGIORNAMENTO : 14 Dicembre 2025 - 10:06
7.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Dicembre 2025 - 10:06
7.3 C
Napoli

Villaricca, rapinatore seriale arrestato dalla polizia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gli del Commissariato di Polizia di Giugliano-Villaricca hanno arrestato un uomo, G.C., ritenuto responsabile di rapina aggravata e tentata rapina.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, hanno permesso di accertare che l'uomo, nel periodo tra agosto e novembre 2022, ha commesso una serie di rapine a distributori di carburante ed esercizi commerciali di Giugliano e Villaricca.

L'uomo, in sella di un motociclo, si presentava ai titolari delle attività commerciali con una pistola giocattolo, minacciandoli di morte e costringendoli a consegnare il denaro.

Le indagini dei carabinieri hanno consentito di risalire all'identità dell'uomo, grazie all'analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, al tracciamento della localizzazione del suo telefono cellulare e al riconoscimento degli indumenti indossati durante le rapine.

L'uomo è stato arrestato e condotto in carcere.

@riproduzione riservata


REDAZIONE

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…