AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 13:27
15.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 13:27
15.5 C
Napoli

Villaricca, rapinatore seriale arrestato dalla polizia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gli del Commissariato di Polizia di Giugliano-Villaricca hanno arrestato un uomo, G.C., ritenuto responsabile di rapina aggravata e tentata rapina.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, hanno permesso di accertare che l’uomo, nel periodo tra agosto e novembre 2022, ha commesso una serie di rapine a distributori di carburante ed esercizi commerciali di Giugliano e Villaricca.

L’uomo, in sella di un motociclo, si presentava ai titolari delle attività commerciali con una pistola giocattolo, minacciandoli di morte e costringendoli a consegnare il denaro.

Le indagini dei carabinieri hanno consentito di risalire all’identità dell’uomo, grazie all’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, al tracciamento della localizzazione del suo telefono cellulare e al riconoscimento degli indumenti indossati durante le rapine.

L’uomo è stato arrestato e condotto in carcere.

@riproduzione riservata

LEGGI ANCHE

Fuga folle con auto rubata a Barra: 23enne arrestato dopo inseguimento e colluttazione

di Federica Annunziata 11 Febbraio 2026 - 17:10 17:10

Napoli - Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, ieri sera,  durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato due uomini a bordo di un'auto sospetta in corso Bruno Buozzi. Il conducente, accortosi della presenza della polizia, ha ignorato l'altolà e ha accelerato, dando il via a una caccia mozzafiato. Manovre estreme e impatto contro…

Continua a leggere

Acerra, agguato all’alba in piazza San Pietro: 72enne ferito a colpi di pistola

di Gustavo Gentile 10 Febbraio 2026 - 17:26 17:26

Acerra– Paura all’alba in piazza San Pietro, dove un uomo di 72 anni è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco. La sparatoria è avvenuta poco dopo le 4 del mattino. L’anziano, di origine napoletana, è stato trasportato al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori, dove è stato ricoverato per una ferita…

Continua a leggere

Napoli, scappa all’alt e aggredisce gli agenti: arrestato pusher 24enne

di Gustavo Gentile 10 Febbraio 2026 - 15:45 15:45

Napoli– Non si ferma la stretta della Questura di Napoli contro le piazze di spaccio in città. L’ultimo colpo al mercato della droga è stato messo a segno nella serata di ieri dagli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio. L’operazione è scattata in via Gussone, dove i poliziotti…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA