IL FATTO

Controlli dei carabinieri a Napoli: denunciato 17enne con tirapugni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questa notte i Carabinieri della compagnia di Napoli centro hanno setacciato le strade della movida della città. Durante le operazioni che hanno permesso di identificare decine di giovanissimi. Tra questi, i militari hanno denunciato anche un 17enne, trovato in possesso di un tirapugni.

Il ragazzo, fermato in piazza del Gesù a Napoli, è stato trovato infatti in possesso dell’oggetto contundente in metallo. Il minore aveva tentato di fuggire alla vista dei militari, ma poco dopo è stato raggiunto e fermato e ora dovrà affrontare un processo che potrà costargli caro.

Nella notte i miliari hanno poi segnalato alcuni ragazzi alla Prefettura perché trovati in possesso di modiche quantità di stupefacente, tre di loro sono infatti minorenni. Diverse le sanzioni al codice della strada dove spadroneggia il mancato uso del casco, 3 gli scooter sequestrati



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE