LE ULTIME

Il Napoli rivede Lindstrom, ma contro il Monza out tre titolari

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il rientro in gruppo di Jesper Lindstrom è la buona notizia per Walter Mazzarri nell’allenamento di oggi in preparazione alla sfida contro il Monza in programma al Maradona nella giornata di venerdì, l’ultima partita di questo 2023 che resterà comunque storico.

PUBBLICITA

Il centrocampista danese ha recuperato dal dolore della lombalgia ed è tornato ad allenarsi con i compagni, dimostrando di aver recuperato per il match in cui il tecnico azzurro avrà molti assenti a partire dagli squalificati Osimhen e Politano, per le espulsioni a Roma, e gli infortunati Olivera, Lobotka e Natan. Per il regista del Napoli oggi c’è stato lavoro personalizzato in campo, con la prospettiva però di tornare a inizio gennaio.

Lungo invece lo stop di Natan che soffre per una lussazione acromion-claveare alla spalla destra e resta indisponibile per almeno un mese. Giocatori contati per Mazzarri che però può contare sul sostegno dei tifosi: già sold out lo stadio per la sfida di venerdì, contando anche sui tanti napoletani che vivono in altre città e sono tornati per le ferie di capodanno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Il romanzo "Ho chiuso con te" di Emanuela Esposito Amato racconta la storia di Lola e Nina, due gemelle che affrontano la violenza domestica, il suicidio, i traumi e le dipendenze, mentre vivono tra Napoli e Parigi. Le loro vite si intrecciano in un labirinto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...