Mirella D’Orsi ed Eleonora Belfiore presentano ‘Amicizia’ alla V Municipalità di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mercoledì 6 dicembre alle ore 17,30, presentazione del libro “Amicizia” edito da Giannini Editore.

Si annuncia ricca di emozioni la presentazione, che si terrà mercoledì 6 dicembre alle ore 17,30, del libro “Amicizia” scritto a quattro mani da Mirella D’Orsi ed Eleonora Belfiore e pubblicato dalla Giannini Editore per la collana Cisterna. Luogo dell’evento la sala Silvia Ruotolo della V Municipalità di Napoli, via Morghen 84.

Introduce e coordina la presentazione Ersilia Di Palo. Il presidente della V Municipalità, Clementina Cozzolino porterà i suoi saluti.

    Gli ospiti saranno il direttore del premio Elsa Morante Tiuna Notarbartolo, il presidente del Premio Emily Dickinson la scrittrice Carmela Politi Cenere, Flavio Frascarini dottore in scienze infermieristiche. La presentazione vedrà la partecipazione Clotilde Punzo (voce narrante) e del soprano Vittoria Gava.

    Questo libro è un dono, da scartare in un freddo giorno avvolti nel tepore di un morbido pile dal profumo di glicine sognando la dolce brezza primaverile le avventure dell’estate e i racconti dell’autunno. Ogni stagione della vita ha il suo perché e i colori dell’arcobaleno.




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE