Mugnano, trova sul web la sua moto da cross rubata: denunciato il ricettatore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mugnano. Gli avevano rubato la moto da cross il mese scorso e così non potendo rinunciare alla sua passione si è messo alla ricerca sul web di una buona occasione di una moto usata.

Ma durante la ricerca si è imbattuto sulle foto della sua moto quella rubata il mese prima. Una moto da cross in perfette condizioni, in vetrina su un sito di vendite online.Due ruote da gara con carrozzeria e dotazioni ben manutenute ma soprattutto molto familiari.

Ha dovuto sfogliare più volte quelle foto un cittadino di Mugnano, non disdegnando di zoomare sui particolari con il suo smartphone.Quella era la sua moto! La stessa che il 29 novembre gli era stata rubata sotto casa.

Tra il sorpreso e il rinfrancato, l’uomo ha immediatamente contattato i carabinieri della stazione di Mugnano. Questi si sono finti interessati all’acquisto e hanno contattato il rivenditore.

 La moto era stata messa in vendita a 1800 euro

Ottimo il prezzo, 1800 euro. Un affare considerate le condizioni del veicolo.Concordato il costo si è passati a organizzare un incontro per la consegna. Nessun passaggio di proprietà in vista perché la moto è da gara e non ha targa.

    L’inserzionista ha raggiunto il luogo dell’appuntamento in sella alla moto rubata. Aveva fretta di concludere la transazione e così il cliente-carabiniere, osservato a debita distanza da una pattuglia.

    Il 24enne napoletano non ha fatto in tempo a mostrare la mercanzia. Il militare, poi raggiunto dai colleghi, ha mostrato il suo tesserino e dato la cattiva notizia al venditore.

    L’affare si concluderà con il sequestro e la restituzione del veicolo al legittimo proprietario. Dei 1800 euro il 24enne non vedrà neanche l’ombra e dovrà accontentarsi di una denuncia per ricettazione.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il...
    Il ministro dello Sport e dei giovani, Andrea Abodi, ha espresso la sua preoccupazione per la persistente litigiosità nel mondo del calcio durante la convention di Forza Italia. Ha sottolineato l'importanza di porre fine ai personalismi e di concentrarsi sul miglioramento del contesto calcistico, con particolare attenzione alla necessità...
    L'Az Picerno celebra la vittoria del campionato della Juve Stabia con la scritta sulla maglia "semBrava impossibile"
    È tempo di tornare indietro nel tempo e godersi i panorami mozzafiato delle linee ferroviarie più belle della Campania, grazie al ritorno dei treni storici. Quest'anno, saranno ben 65 le corse programmate, offrendo complessivamente oltre 13.000 posti a bordo per gli appassionati di viaggi ferroviari. Una delle caratteristiche più apprezzate...
    Il Verona ha ricevuto oggi la notizia della revoca del sequestro preventivo della società Hellas Verona F.C. s.p.a. da parte della Procura di Bologna. Questo importante sviluppo legale ha restituito la partecipazione al presidente del club, Maurizio Setti, aprendo la strada a un futuro più stabile e promettente per...

    IN PRIMO PIANO