Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.
Stadio Maradona
In merito al nuovo stadio, Manfredi ha affermato che il progetto presentato nel 2016 va aggiornato per soddisfare i requisiti per ospitare le competizioni internazionali. “Napoli deve avere uno stadio di dimensioni internazionali”, ha dichiarato il sindaco. “Invito il presidente De Laurentiis ad un colloquio, ma sono sicuro che lo avremo”.
Spalletti
Manfredi ha poi parlato della cittadinanza onoraria concessa a Luciano Spalletti. “È stato un momento molto bello”, ha detto il sindaco. “Il mister è rimasto colpito dall’amore della città e della tifoseria. Il Napoli calcio ci ha donato tanto e adesso bisogna stare vicino a loro anche nel momento di difficoltà”.
Napoli accelera sul futuro dello stadio Diego Armando Maradona. Il Comune ha messo a punto un ambizioso piano di riqualificazione che punta a trasformare l’impianto di Fuorigrotta in un’arena moderna, europea e a misura di tifoso, eliminando uno dei suoi tratti più discussi: la pista di atletica. Il progetto, illustrato dall’assessore alle Infrastrutture Edoardo Cosenza…
NAPOLI – Trasporto pubblico potenziato per la sfida tra SSC Napoli e AS Roma, in programma domenica sera allo stadio Maradona. Dopo il fischio finale, la Linea 2 della metropolitana prolungherà il servizio con sette corse straordinarie per facilitare il deflusso dei tifosi dall’area di Fuorigrotta.
L’iniziativa, annunciata da Trenitalia – Regionale, nasce dalla collaborazione con Regione Campania e Comune di Napoli e si inserisce nel piano di gestione della mobilità in occasione dei principali eventi sportivi cittadini. Complessivamente saranno messi a disposizione 3.400 posti in più rispetto al servizio ordinario.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti