AGGIORNAMENTO : 6 Dicembre 2025 - 10:35
14.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 6 Dicembre 2025 - 10:35
14.6 C
Napoli

Gragnano, sorvegliato speciale aveva in casa 24 chili di botti illegali: denunciato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Non si ferma l'attività di controllo delle forze dell'ordine in queste settimane che precedono le festività natalizie e il Capodanno.

I controlli sono volti alla ricerca di coloro che vendono botti illegali in casa o nei garage,

E questa mattina a Gragnano i Carabinieri della locale stazione insieme a quelli della sezione operativa della compagnia di Castellammare di Stabia hanno denunciato per fabbricazione e commercio abusivo di materie esplodenti, omessa denuncia di materie esplodenti e violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale – codice antimafia un 35enne di del posto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura della sorveglianza speciale é stato trovato in possesso di 13 cartoni con all’interno 24,616 chili di fuochi pirotecnici.

L'uomo aveva 13 cartoni di botti illegali in casa

I militari di Gragnano hanno rinvenuto il materiale esplodente a casa dell’uomo durante una perquisizione domiciliare.

@riproduzione riservata

Articolo pubblicato il 13 Dicembre 2023 - 14:31 - Rosaria Federico

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…