"D10S es immortal". Questo il messaggio della Curva A degli ultras del Napoli su uno striscione esposto all'esterno del Centro Paradiso, storico campo d'allenamento che vedeva ogni giorno protagonista Diego Armando Maradona nei suoi allenamenti, a tre anni dalla sua scomparsa.Gli ultras del Napoli celebreranno Maradona allo stadio intitolato al Pibe de Oro.
A partire dalle ore 21 è in programma la celebrazione dell'ex campione argentino con una 'torciata' in suo ricordo.Potrebbe interessarti
Napoli-Atalanta, biglietti vietati ai tifosi lombardi e ai residenti in Germania
Il Napoli torna sul mercato: Mainoo e Juanlu Sanchez nel mirino
Europei 2032, Abodi avverte Napoli: “Stadio Maradona? Il tempo sta finendo”
Berruto difende Conte: “I suoi metodi servono a forgiare testa e carattere, non solo i muscoli”
Promotori dell'iniziativa per il secondo anno consecutivo, gli ultras hanno annunciato una grande flashmob con torce alla mano per illuminare la notte di Napoli e per commemorare la scomparsa di Diego Armando Maradona.Gli ultras invitano tutti i tifosi a presentarsi all'esterno dello stadio che oggi porta il nome del "Pibe de Oro".







Lascia un commento