Nella mattinata odierna, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con la collaborazione di personale della Polizia Municipale – Nucleo Veicoli Abbandonati, hanno effettuato controlli nelle vie Tasso, Aniello Falcone, Belvedere, Doria e in vico Belvedere.
Nel corso del servizio sono stati rimossi 24 motoveicoli e 5 autoveicoli poiché trovati in stato di abbandono e sprovvisti di copertura assicurativa.
La morte del piccolo Domenico, i Nas tornano al Monaldi
Napoli — Proseguono anche oggi, domenica 22 febbraio, gli accertamenti dei carabinieri del Nucleo antisofisticazioni e sanità sulla morte del piccolo Domenico, il bambino deceduto ieri all’ospedale Monaldi. I militari sono tornati in mattinata nel presidio partenopeo nell’ambito dell’inchiesta coordinata dalla Procura di Napoli. L’inchiesta: cellulari sequestrati a sei medici Il fascicolo, affidato all’aggiunto Ricci…
L’addio di Nola a Domenico: «Dovevi diventare grande, non una notizia»
Nola– Il silenzio di via Circumvallazione è interrotto solo dal fruscio dei fiori deposti davanti a un altarino improvvisato. Nola si è svegliata così, sospesa tra l’incredulità e un dolore che toglie il fiato, per stringersi attorno alla famiglia di Domenico. Il bimbo, appena due anni e quattro mesi, si è arreso ieri all’ospedale Monaldi…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti