Osimhen rientrato a Napoli: stasera sarà al Maradona per la partita contro l’Union

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo l’annuncio dato da Rudi Garcia ieri in conferenza stampa, la conferma: Victor Osimhen ha fatto ritorno a Napoli. Il centravanti nigeriano è tornato all’ombra del Vesuvio questa mattina dopo un breve viaggio in Nigeria finalizzato alla risoluzione di alcune questioni personali.

PUBBLICITA

Osimhen al momento resta alle prese con un infortunio in corso, il che significa che naturalmente non sarà a disposizione dell’allenatore francese per la partita di Champions League che il Napoli giocherà contro l’Union Berlino di questa sera, fischio d’inizio alle ore 18.45 al Maradona.

Tuttavia, la sua presenza sarà comunque sentita allo stadio, in quanto sarà seduto in tribuna per sostenere i suoi compagni. La notizia è stata riportata da Sky Sport e l’entusiasmo dei tifosi cresce all’idea di vedere il loro attaccante di punta tornare in forma e scendere in campo a breve.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha recentemente incontrato la sindaca del Comune di S. Antonio Abate, Ilaria Abagnale, su richiesta di quest'ultima. Durante l'incontro, il sindaco ha espresso le proprie preoccupazioni riguardo all'immobile noto come "La Sonrisa". Una sentenza della Corte di Cassazione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “I ragazzi hanno fatto passi da gigante. Champions? Pensiamo partita per partita”

Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dal Mapei Stadium al termine della partita del recupero della 21esima giornata di Serie A vinta con il punteggio di 6-1 contro il Sassuolo, la prima vittoria della sua avventura partenopea alla terza presenza in panchina. "Osimhen sta gradualmente ritrovando la sua migliore forma fisica dopo circa un mese...