LE QUOTE

Napoli a caccia del bis con l’Union Berlino, i bookies credono in Garcia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli ospita l’Union Berlino e punta a un’altra vittoria per avvicinare la qualificazione agli ottavi di Champions League. Secondo gli esperti di Planetwin365 e William Hill, gli uomini di Garcia sono pronti a bissare il successo dell’andata: il segno 1 si gioca tra 1,38 e 1,40 mentre è alta la quota della vittoria ospite, tra 8 e 8,20. Nel mezzo, il pareggio paga 4,80 volte la posta.

PUBBLICITA

I tedeschi arrivano in Italia con una striscia negativa di dodici sconfitte consecutive in tutte le competizioni, con cinque gol fatti e 26 subiti. Il Napoli, invece, ha messo in fila quattro risultati utili consecutivi e ha trovato la via della rete nelle ultime otto partite. Per questa sfida, i bookmaker puntano sull’Over 2.5 a 1,70 contro l’Under 2.5 a 2,03.

Tra i marcatori, Raspadori sta trovando continuità come sostituto di Osimhen, e cerca un bis dopo il gol che ha deciso la sfida di Berlino: una sua rete si gioca a 2,70, stessa quota dei compagni di reparto Simeone e Kvaratskhelia. Tra le fila tedesche, due ex Serie A potrebbero far male al Napoli: un gol di Gosens è offerto a 8, mentre una rete di Bonucci paga 12 volte la posta.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...