LE QUOTE

Napoli a caccia del bis con l’Union Berlino, i bookies credono in Garcia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli ospita l’Union Berlino e punta a un’altra vittoria per avvicinare la qualificazione agli ottavi di Champions League. Secondo gli esperti di Planetwin365 e William Hill, gli uomini di Garcia sono pronti a bissare il successo dell’andata: il segno 1 si gioca tra 1,38 e 1,40 mentre è alta la quota della vittoria ospite, tra 8 e 8,20. Nel mezzo, il pareggio paga 4,80 volte la posta.

PUBBLICITA

I tedeschi arrivano in Italia con una striscia negativa di dodici sconfitte consecutive in tutte le competizioni, con cinque gol fatti e 26 subiti. Il Napoli, invece, ha messo in fila quattro risultati utili consecutivi e ha trovato la via della rete nelle ultime otto partite. Per questa sfida, i bookmaker puntano sull’Over 2.5 a 1,70 contro l’Under 2.5 a 2,03.

Tra i marcatori, Raspadori sta trovando continuità come sostituto di Osimhen, e cerca un bis dopo il gol che ha deciso la sfida di Berlino: una sua rete si gioca a 2,70, stessa quota dei compagni di reparto Simeone e Kvaratskhelia. Tra le fila tedesche, due ex Serie A potrebbero far male al Napoli: un gol di Gosens è offerto a 8, mentre una rete di Bonucci paga 12 volte la posta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Nella serata scorsa, un anziano di 70 anni ha improvvisamente abbandonato la propria abitazione nell'Avellinese, generando preoccupazione tra i familiari che hanno immediatamente segnalato la sua scomparsa ai carabinieri della Stazione di Montoro. Di fronte a tale emergenza, le forze dell'ordine hanno attivato prontamente...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...