Spalletti: “Stimo Garcia, è ingiusto fare paragoni con il bellissimo passato”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Penso che sia ingiusto per un allenatore che gli vengano fatti dei paragoni con il passato. Ogni allenatore deve essere giudicato per quello che fa e per i tentativi di fare miglioramenti.

PUBBLICITA

Stimo molto Garcia, ha dimostrato di essere una persona perbene, una persona equilibrata e non e’ stato giusto dal primo momento confrontarlo con quello che era il passato recente della squadra, un passato bellissimo di una storia bellissima che il nostro calcio si deve portare dietro perche’ e’ stata una emozione incredibile”.

Lo ha detto il ct della Nazionale ed ex allenatore del Napoli Luciano Spalletti, che ha portato lo scorso anno gli azzurri allo scudetto, parlando del tecnico partenopeo Rudi Garcia dal ritiro degli azzurri a Coverciano.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “Felice della prestazione della squadra. Il cambio? Serviva fisicità…”

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto un ragazzo entrato da poco, che non aveva fisicità, perché avevo bisogno di quella. Sono...