Spalletti: “Stimo Garcia, è ingiusto fare paragoni con il bellissimo passato”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Penso che sia ingiusto per un allenatore che gli vengano fatti dei paragoni con il passato.Ogni allenatore deve essere giudicato per quello che fa e per i tentativi di fare miglioramenti.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Stimo molto Garcia, ha dimostrato di essere una persona perbene, una persona equilibrata e non e’ stato giusto dal primo momento confrontarlo con quello che era il passato recente della squadra, un passato bellissimo di una storia bellissima che il nostro calcio si deve portare dietro perche’ e’ stata una emozione incredibile”.

Lo ha detto il ct della Nazionale ed ex allenatore del Napoli Luciano Spalletti, che ha portato lo scorso anno gli azzurri allo scudetto, parlando del tecnico partenopeo Rudi Garcia dal ritiro degli azzurri a Coverciano.

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA