AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 19:05
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 19:05
9.3 C
Napoli

Immigrazione clandestina scoperta base tra Caserta e Napoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Scoperta una organizzazione dedita all'immigrazione clandestina. L'indagine dei carabinieri ha portato alla scoperta di un gruppo capace di portare in Italia immigrati con documenti falsi.

PUBBLICITA

Dalle prime ore della mattinata odierna infatti i Carabinieri della Compagnia di Caserta, in questa provincia e in quelle di Napoli e Bologna, stanno dando esecuzione a misure cautelari emesse dall’ufficio G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della locale Procura della Repubblica nei confronti di persone ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di falsi e al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

I militari hanno anche sequestrato una copiosa documentazione ad ulteriore prova del traffico di clandestini dai paesi del Nord Africa.

@riproduzione riservata

 


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…