AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2025 - 21:23
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2025 - 21:23
14.3 C
Napoli
LA FRASE

De Laurentiis: "Io nè di sinistra nè di destra, sono uomo libero. Il PD? E' nel suo momento meno valido"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

"Non sono né di sinistra, né di centro, né di destra, sono un uomo libero.Mi sembra che il Pd in questo momento stia vivendo il suo momento meno valido sul piano storico". Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis rispondendo alle domande dei cronisti a margine della presentazione del libro del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca "Nonostante il Pd" in corso all'Unione industriali di Napoli.

De Laurentiis era oggi presente all'allenamento congiunto del 'nuovo' Napoli di Walter Mazzarri contro la Juve Stabia.

Il patron azzurro ha assistito alla sgambata dei suoi contro la squadra di Serie C, nella quale il tecnico di San Vincenzo ha provato il 4-3-3 per la prima volta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
Indisponibili Mario Rui, Meret e Demme.

I tre erano comunque presenti a Castel Volturno per fare del lavoro personalizzato, con i primi due che si sono invece limitati a terapie.C'era anche Osimhen: il bomber nigeriano ha assistito all'allenamento seduto in panchina al fianco di Mazzarri.

Per lui anche personalizzato in campo e in palestra.

 

Articolo pubblicato il 16 Novembre 2023 - 20:55 - Gustavo Gentile
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!