AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 18:02
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 18:02
12.7 C
Napoli

Afragola, sorpreso con la droga: arrestato 20enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella scorsa serata, gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un servizio di controllo del territorio, in via Romolo Murri, hanno notato due giovani appiedati che, alla loro vista, hanno tentato di allontanarsi per eludere il controllo.

Per tale motivo, i poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovando uno di loro, in possesso di quattro involucri, del peso complessivo di 6,20 grammi di hashish e 80 euro.

Pertanto, un 20enne napoletano, con precedenti di polizia anche specifici, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanza stupefacente.droga

 

LEGGI ANCHE

Fuga folle con auto rubata a Barra: 23enne arrestato dopo inseguimento e colluttazione

di Federica Annunziata 11 Febbraio 2026 - 17:10 17:10

Napoli - Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, ieri sera,  durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato due uomini a bordo di un'auto sospetta in corso Bruno Buozzi. Il conducente, accortosi della presenza della polizia, ha ignorato l'altolà e ha accelerato, dando il via a una caccia mozzafiato. Manovre estreme e impatto contro…

Continua a leggere

Acerra, agguato all’alba in piazza San Pietro: 72enne ferito a colpi di pistola

di Gustavo Gentile 10 Febbraio 2026 - 17:26 17:26

Acerra– Paura all’alba in piazza San Pietro, dove un uomo di 72 anni è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco. La sparatoria è avvenuta poco dopo le 4 del mattino. L’anziano, di origine napoletana, è stato trasportato al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori, dove è stato ricoverato per una ferita…

Continua a leggere

Scampia, 18enne bloccato dagli agenti nel parco Celeste: aveva eroina e contanti

di Federica Annunziata 10 Febbraio 2026 - 16:44 16:44

Napoli - Un giovane di 18 anni è stato arrestato ieri pomeriggio a Scampia dalla Polizia di Stato per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio. Gli agenti del Commissariato di Scampia, nel corso di servizi di controllo del territorio, hanno individuato il napoletano mentre vendeva droga all'interno del parco Celeste. L'intervento delle volanti è stato…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA