Napoli, solo 19 presenti: salta seduta Consiglio comunale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Solo 19 consiglieri presenti, salta la seduta odierna del Consiglio comunale di Napoli.

All’appello iniziale, fissato alle ore 10 nella sala del Palazzo di via Verdi, hanno risposto solo 19 consiglieri comunali sui 40 totali (presente anche il sindaco Gaetano Manfredi).

Troppo pochi per poter dare il via alla seduta, che è stata quindi sciolta dal presidente del Consiglio comunale Enza Amato ancor prima di iniziare.

    In precedenza era stato svolto il question time con la discussione di due interrogazioni, presentate rispettivamente da Iris Savastano di Forza Italia all’assessore Antonio De Iesu sui controlli nelle stazioni della metropolitana e da Sergio D’Angelo (di Napoli solidale Europa Verde) all’assessore Vincenzo Santagada sull’attività di Asia, società responsabile della raccolta dei rifiuti in città.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

    Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
    DALLA HOME

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 ...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE