Napoli, in 55mila per Marracash, superlavoro dei vigili urbani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Superlavoro dei vigili urbani e delle forze dell’ordine per gestire la grande presenza di pubblico al concerto di Marracash all’ippodromo di Agnano a Napoli.

Secondo stime, 55mila spettatori hanno partecipato allo show ‘Marrageddon’. La Polizia locale di Napoli ha mobilitato 120 agenti e 6 ufficiali per garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi. Durante l’evento sono stati effettuati sei sequestri di materiale contraffatto, inclusi gadgets, magliette, fascette e cappelli.

 Sequestrato anche materiale contraffatto

Sono stati anche effettuati cinque sequestri di bevande. Cinque persone sono state multate per commercio itinerante senza autorizzazione. I vigili urbani hanno fatto 36 contravvenzioni per violazioni al codice della strada, controllando 19 veicoli e 6 motocicli. Sono stati multati sei parcheggiatori abusivi e sono stati emessi ordini di allontanamento per quattro di loro. Sono stati sequestrati 250 euro provenienti da attività illecite.

    Ma non solo Marracash è stato preso di mira. La Polizia locale ha anche gestito la movida cittadina nella zona di Chiaia e ha effettuato controlli nel territorio, con 15 contravvenzioni per violazioni del codice della strada.

    Sono stati effettuati anche controlli nella zona collinare dei quartieri del Vomero e dell’Arenella, con 12 verbali. Due esercizi pubblici sono stati sanzionati per diffusione di musica non autorizzata. Un esercizio è stato multato per la vendita di alcol dopo la mezzanotte e un altro per la non corretta gestione dei rifiuti.

     Maria Chiara Del Gaudio


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA