Napoli, auto contro autotreno in Autostrada: due persone incastrate tra lamiere

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Incidente stradale, in tarda mattinata, nell’area dello svincolo di immissione dell’autostrada A30, verso il casello Napoli Nord, sull’autostrada A1.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Un’auto, per cause ancora in corso di accertamento, ha tamponato violentemente un autotreno che la precedeva.

Arrivati immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco di Caserta hanno soccorso due persone, un uomo ed una donna, rimasti incastrati tra le lamiere dell’auto, liberandoli ed assicurandoli alle cure del 118 presente sul posto per il successivo trasporto in ospedale.

In supporto nelle operazioni di soccorso sono intervenute anche una autogru dalla sede centrale del Comando ed una squadra del Comando di Napoli proveniente dal distaccamento di Afragola.

Successivamente i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli per le successive operazioni di rimozione.

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA