Casoria tre pregiudicati armati arrestati dai carabinieri

Casoria. Controlli a tappeto dei Carabinieri portano al sequestro...

Napoli, dal 13 al 15 ottobre il festival Sovversivə

SULLO STESSO ARGOMENTO

Domani venerdì 13 ottobre alle ore 17:00 inizia a Napoli al Chiostro di San Domenico Maggiore Sovversivə – il festival che celebra le molteplici identità di genere nato dall’idea delle studentesse di Prime Minister Napoli che terminerà domenica 15 ottobre alle ore 13:00 al Riot. Due sono i temi principali attorno cui ruota il festival: i corpi e il linguaggio identificati come elementi chiave nel processo di autorappresentazione, che verranno discussi in maniera non convenzionale, ma con spirito critico e al di fuori delle norme socialmente prestabilite.

PUBBLICITA

Il festival unico al Sud che attraverserà diversi luoghi del centro storico di Napoli, partendo dal Chiostro di San Domenico Maggiore alla Galleria Principe per finire al Riot e Spazio Tra, offrendo gratuitamente talk con espertə dei temi trattati (antropologə, sessuologə, docentə, giornalistə, artistə) e workshop dove lə partecipantə avranno la possibilità di mettersi in gioco portando il proprio punto di vista e la propria esperienza nelle attività formative previste. Tra i nostri speaker avremo Marina Cuollo, scrittrice ed editorialista, Francesca Cavallo, Giulia Paganelli, antropologa e scrittrice.

Il festival è in collaborazione con APS Miq-Movimentiamo il Quartiere, Riot Studio, Spazio Tra, A’Mbasciata, Lazzarelle Bistrot, Link Napoli, I’m Queer any problem?, Le Kassandre.

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE