Nella giornata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato Vasto– Arenaccia, i militari dell’Arma dei Carabinieri e i finanzieri della Guardia di Finanza, con il supporto dell’Unità Cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale e la collaborazione di personale della Polizia Locale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle zone Vasto e Arenaccia.
Nel corso del servizio, sono state identificate 64 persone, di cui 17 con precedenti di polizia, controllati 16 veicoli, di cui due sottoposti a sequestro amministrativo ed uno a fermo amministrativo, e contestate 5 violazioni del Codice della Strada.
E’ stato, altresì, controllato un esercizio commerciale il cui proprietario è stato sanzionato per violazione dell’impatto acustico, insegna irregolare, divieto delle norme antifumo e per occupazione abusiva di suolo pubblico.
Infine, gli operatori hanno denunciato una persona per guida senza patente poiché mai conseguita avendo reiterato la violazione nel biennio.
- Superenalotto, realizzati quattro 5 da 31mila euro. Tutte le quote
- Kimberly Bonvissuto scomparsa da lunedì, l’appello del padre
- Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 24 novembre
- Orta di Atella, 17enne morto investito dall’Intercity : forse suicida
- Il Comune assegna primi immobili a ‘Fondo Napoli’