IL COMMENTO

Moggi: “Conte al Napoli? Difficile che vada d’accordo con De Laurentiis…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Antonio è uno sanguigno, non mi sembra la persona adatta per gestire il rapporto con Aurelio De Laurentiis. La vedo dura che possano andare d’accordo”. Lo ha detto Luciano Moggi in merito all’eventualità di un approdo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, al posto di Rudi Garcia, che è sempre più in bilico dopo il doppio ko casalingo con Real Madrid e Fiorentina.

PUBBLICITA

“Come tecnico è sicuramente uno dei migliori in circolazione ma la convivenza con il presidente del Napoli la vedrei molto a rischio – sottolinea l’ex direttore generale della Juventus -. Tra l’altro Conte ha già detto di voler star fermo un anno e siccome è uno di parola, penso che così farà, soprattutto perché quando a giugno si rimetterà in gioco non avrà problemi a trovare una panchina importante”.

Moggi è infine scettico su un possibile ritorno di Antonio Conte proprio sulla panchina della Juventus, eventualmente al posto di Massimiliano Allegri. “Tutto può essere ma non dimentichiamoci che Allegri ha il contratto anche per la prossima stagione”, ha tenuto a precisare.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...