ULTIME CALCIOMERCATO

IL COMMENTO

Moggi: “Conte al Napoli? Difficile che vada d’accordo con De Laurentiis…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Antonio è uno sanguigno, non mi sembra la persona adatta per gestire il rapporto con Aurelio De Laurentiis. La vedo dura che possano andare d’accordo”. Lo ha detto Luciano Moggi in merito all’eventualità di un approdo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, al posto di Rudi Garcia, che è sempre più in bilico dopo il doppio ko casalingo con Real Madrid e Fiorentina.

PUBBLICITA

“Come tecnico è sicuramente uno dei migliori in circolazione ma la convivenza con il presidente del Napoli la vedrei molto a rischio – sottolinea l’ex direttore generale della Juventus -. Tra l’altro Conte ha già detto di voler star fermo un anno e siccome è uno di parola, penso che così farà, soprattutto perché quando a giugno si rimetterà in gioco non avrà problemi a trovare una panchina importante”.

Moggi è infine scettico su un possibile ritorno di Antonio Conte proprio sulla panchina della Juventus, eventualmente al posto di Massimiliano Allegri. “Tutto può essere ma non dimentichiamoci che Allegri ha il contratto anche per la prossima stagione”, ha tenuto a precisare.


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie