Lorenzo Insigne, possibile trasferimento all’Inter a gennaio

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’ex capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, sembra avere l’idea di tornare in Italia e i suoi agenti stanno valutando la possibilità di proporlo all’Inter nel prossimo mercato invernale. Dopo due stagioni con la maglia del Toronto, Insigne potrebbe mettere fine alla sua avventura in Canada.

Secondo alcune fonti, l’attaccante italiano potrebbe rientrare nel mercato italiano grazie all’intermediazione dei suoi agenti che potrebbero proporlo all’Inter. La squadra di Milano è alla ricerca di un profilo di attaccante per rafforzare la squadra, e il nome di Insigne potrebbe risultare allettante per la dirigenza del club.

Il giocatore potrebbe adattarsi bene nello schema tattico dell’allenatore Simone Inzaghi, ricoprendo il ruolo di supporto a Lautaro Martinez e offrendo un’alternativa importante per l’attacco dei nerazzurri.

Insigne aspetta l’evolversi della situazione a Toronto

La possibilità di un trasferimento dipenderà anche dall’evolversi della situazione di Insigne con il Toronto.

Tuttavia, nel prossimo gennaio, l’Inter potrebbe iniziare una trattativa con gli agenti del giocatore per rafforzare la propria linea offensiva, considerando che attualmente è carente di opzioni numeriche, come evidenziato nelle ultime partite di campionato.

In caso di un effettivo interesse da parte dell’Inter, Insigne dovrebbe probabilmente ridimensionare le sue richieste salariali per facilitare il trasferimento.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Lukaku miglior atleta straniero in Italia, il premio dell’Associazione Stampa Estera

Romelu Lukaku, attaccante belga della Roma, è stato insignito...
DALLA HOME

Lukaku miglior atleta straniero in Italia, il premio dell’Associazione Stampa Estera

Romelu Lukaku, attaccante belga della Roma, è stato insignito del prestigioso premio 'Atleta Straniero dell'Anno' 2023 dall'Associazione della Stampa Estera in Italia. Il riconoscimento verrà consegnato oggi a Trigoria, alla presenza del comitato sportivo composto da Alba Kepi, Dundar Kesapli, Elizabeth Missland, Maarten van Aalderen e Baris Seckin. Lukaku, approdato...

I salernitani Fiori di Cadillac affrontano l’emigrazione in ‘Terra promessa’

Sarà disponibile da domani, venerdì 24 maggio 2024, su tutte le piattaforme digitali “Terra promessa”, il nuovo singolo dei Fiori di Cadillac per Boc Music Group con distribuzione Altafonte. ### Nuovo album "Stranieri" Il brano anticipa l’uscita di “Stranieri”, il nuovo album della band, prevista per il prossimo 21 giugno....

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE