Guasto linea elettrica, sulla Roma-Napoli ritardi fino 95 minuti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pesanti ritardi sulla linea ferroviaria Roma – Napoli via Cassino sono stati registrati per buona parte del pomeriggio di oggi. A determinarli è stato un guasto alla linea elettrica all’altezza del tratto tra Morolo ed Anagni che ha richiesto l’intervento della squadra dei tecnici per la riparazione.

I treni Regionali dalle 17 di oggi hanno registrato un maggior tempo di percorrenza fino a 60 minuti: e soli treni R 5837 Roma Termini (16:42) – Caserta (20:20) e R 12718 Frosinone (17:18) – Roma Termini (18:48) hanno registrato ritardi rispettivamente di di 85 e 95 minuti. Il guasto è stato riparato intorno alle 19.30 e da quel momento la circolazione si è avviata verso il ritorno alla normalità.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

A Giugliano arrestato ghanese: aveva decine di documenti falsi

A Giugliano arrestato ghanese ritenuto responsabile di possesso di...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 25 maggio 2024

Oroscopo di oggi 25 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete L'energia del giorno vi spinge verso nuove direzioni. Aspettatevi opportunità di crescita e avventura. Toro Focalizzatevi sulle vostre finanze e investimenti. Potreste ricevere notizie o offerte vantaggiose. Gemelli La comunicazione è la chiave oggi. Condividete le vostre idee e ascoltate attentamente...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA