IL PRE PARTITA

Gago, giornalista spagnolo: “Real a Napoli con brutte sensazioni, ci sono state critiche”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Gago, giornalista spagnolo. “Contro il Real Madrid mi aspetto un Napoli con fiducia dopo le ultime gare. Credo che inizierà il match con grande pressione. Il Real invece non sta avendo un buon impatto alle partite”.

PUBBLICITA

“Ci sono state critiche ferocissime contro Ancelotti ed il suo albero di Natale. I giocatori non sono abituati a questo sistema di gioco e nonostante le vittorie perché ne ha comunque vinte 9 su 10, le critiche non mancano. Le critiche ci sono perché al di là dei risultati, i giocatori non stanno facendo ciò che sanno fare. Il Real arriva con dei buoni risultati, ma le sensazioni non sono buone”.

“Il Napoli ha la rosa giusta per vincere contro il Real Madrid. La sensazione è che c’è una ricostruzione nel Real e il Napoli può approfittarne. La difesa spagnola sebbene conta in rosa giocatori forti e grossi fisicamente credo possa soffrire perché il Napoli gioca molto con le seconde linee. Magari domani Ancelotti ci sorprenderà. La scelta di giocare con Kros e Modric insieme è stata criticata perchè non reggono. La sensazione è che non ci sarà Modric titolare anche perché ci si aspetta un Napoli aggressivo”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Pensavo che dal mio arrivo si sarebbe potuto fare meglio, segnare il 2-0 ci avrebbe reso la vita più semplice". Queste le parole di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio in trasferta per 1-1 contro l'Udinese. "Nel...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Cajuste: “Da inizio anno squadra piena di aspettative e pressione. Non so cosa sia mancato”

"Da inizio anno, la squadra è stata riempita di pressione e aspettative, sono tanti gli aspetti da analizzare in una stagione del genere", queste le parole di Jens Cajuste, centrocampista del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio 1-1 contro l'Udinese in trasferta. "Siamo molto dispiaciuti, tutti siamo sconfortati per una serata negativa", ha esordito lo svedese. "Non...