IL LUTTO

Basket: è morto Ciro Melillo, addio allo storico presidente della Scandone Avellino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lutto nel mondo dello sport e del basket, sia campano che nazionale: è morto ad Avellino Ciro Melillo, già consigliere federale della Federazione Italiana Pallacanestro e per lunghi anni presidente della Scandone Basket. Aveva 85 anni. Tanti i messaggi di cordoglio arrivati in questi minuti.

“Una giornata triste per Avellino – ha commentato il sindaco, Gianluca Festa per lo sport, il basket e la città. Il nostro impegno sarà di non dimenticarlo”. Messaggio di cordoglio alla famiglia anche da parte del presidente della Fip, Gianni Petrucci nel ricordo del “decano della pallacanestro italiana”.

“Non c’è ruolo in cui Ciro Melillo non abbia giocato nella nostra pallacanestro – scrive Petrucci – non facendo mai mancare il proprio apporto pacato, ma deciso sullo sviluppo del basket in Italia”. I funerali si terranno nella giornata di domani, alle ore 11, nel santuario del Rosario di Avellino.



telegram

LIVE NEWS

Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
DALLA HOME

Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE