Castellammare, arrestato il ladro dei garage: caccia al complice

SULLO STESSO ARGOMENTO

Arresto notturno per i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia. A finire in manette il 21enne di Santa Maria la Carità Vincenzo Barba, già noto alle forze dell’ordine.

Sono le 3.30 quando i militari – allertati dal 112 – intervengono a via Francesco Mascia, lì c’è un box-deposito con all’interno diversi elettrodomestici: due persone, con passamontagna e guanti, stanno forzano la saracinesca. Alla vista dei militari i 2 tentano di fuggire.

Prima lanciano a terra una chiave stingi tubo da 60 centimetri e poi corrono dividendo tra loro le direzioni di fuga. La scelta dei militari ricade sul 21enne che viene raggiunto dopo circa 500 metri a viale Europa e con non poche difficoltà arrestato.

    Proseguono le indagini alla ricerca del complice mentre l’arrestato, deve rispondere di tentato furto e resistenza, è in attesa di giudizio.

    Il materiale utilizzato per il travisamento e l’oggetto utilizzato per scassinare sono stati sequestrati.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Anziana fa arrestare truffatore di Napoli in trasferta

    A Marostica in provincia di Vicenza anziana fa arrestare...
    DALLA HOME

    Anziana fa arrestare truffatore di Napoli in trasferta

    A Marostica in provincia di Vicenza anziana fa arrestare truffatore di Napoli in trasferta. Stamane infatti i Carabinieri della Compagnia di Bassano del Grappa hanno arrestato un 35enne napoletano con precedenti penali per tentata truffa. L'uomo ha contattato telefonicamente la donna di 86 anni, spacciandosi per un carabiniere. Con tono...

    Nicholas Tolosa e ‘Victor’, sabato l’inaugurazione dell’opera permanente dell’artista per Osimhen

    Sabato 25 maggio alle ore 12:00 verrà inaugurata "Victor", l'opera permanente dell'artista Nicholas Tolosa, in via Domenico Cirillo 65 a Napoli. Curata da Massimo Sgroi, l'opera farà parte del progetto "Viviacirillo" ideato da Felice Riccardi. L'installazione sarà esposta in modo permanente e accompagnata da una targhetta con QR code. "La...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE